CISAL, protocollo con l’Associazione Pensionati Presidenza del Consiglio

L’APCOPCM sceglie la CISAL per tutelare gli interessi e le aspettative dei Pensionati associati e delle loro famiglie

Roma, 9 aprile 2018 – Si è avviato questa mattina, attraverso la firma di un protocollo d’intesa tra la CISAL e l’APCOPCM, l’Associazione Pensionati consistenza organica Presidenza del Consiglio dei Ministri, un rapporto di collaborazione tra la storica confederazione autonoma e la prestigiosa associazione di ex dipendenti della Presidenza del Consiglio.

Obiettivo dell’intesa - siglata dal Segretario Generale della CISAL, Francesco Cavallaro, e dal legale rappresentante dell’APCOPCM, Amerigo Albini - garantire la massima tutela degli interessi e delle aspettative degli associati e delle loro famiglie, mettendo a loro disposizione tutti i servizi offerti dalla Confederazione, a partire da quelli di assistenza fiscale e sociale (CAF e Patronato).

Nella foto, Francesco Cavallaro, Segretario Generale CISAL, e Amerigo Albini, APCOPCM