CISAL, 67 anni di storia al fianco dei lavoratori

    Un sindacato libero dalla politica dei partiti

    Forte della propria autonomia e totalmente votato alla funzione di rappresentanza degli interessi collettivi dei lavoratori.

    In Evidenza

    Sardegna, Clares Cisal: firmata l’ipotesi di accordo quadro sul lavoro agile per i lavoratori della Regione Il Clares Cisal è il primo sindacato autonomo della regione Sardegna con oltre 1200 iscritti nell'intero comparto Regione. Attualmente è in corso la trattativa relativa all'accordo sul lavoro agile. E’…  
    Vertenza Enel: Coia (Cisal FederEnergia): “Fringe benefits nella misura massima per i dipendenti” “Enel ha chiuso il bilancio 2023 con un forte incremento dell’utile netto soprattutto il dividendo per gli azionisti è salito a 0,43 euro. ll target è stato centrato ed è…  
    Carriera prefettizia, Campogiani (Snadip Cisal): ridotto il numero di anni necessario ai fini del passaggio alla qualifica di viceprefetto A seguito dell’approvazione da parte del Consiglio dei Ministri dello scorso 26 febbraio 2024, n.71, il 2 marzo è stato presentato presso la Camera dei Deputati l’Atto Camera n. 1752,…  
    Poste, Failp Cisal: “Ancora in attesa di una convocazione dal MEF Dal piano d’impresa presentato, chiara la previsione di un taglio occupazionale: sarà mobilitazione  
    Decreto Sicurezza sul lavoro: tavolo tecnico sulla “Patente a Crediti” Prosegue il confronto tra il Ministro del Lavoro e le parti sociali e datoriali sull'introduzione del nuovo strumento  

    Notizie dalla Cisal

    Notizie dalle Federazioni

    Notizie dal Mondo

    Lo dimostra uno studio internazionale guidato dall'Inaf ...

    Dopo circa un'ora, e' stato ripreso e riportato allo zoo da dove era scappato ...

    Il rapper su Instagram insieme al padre: 'La guiderà più di me' ...

    Esce il remix di Bob Sinclar della hit 'Sinceramente' ...

    Respinta la richiesta dei domiciliari. Il padre: 'La tirerò fuori, mi rivolgerò al Quirinale' ...

    Mosca attacca il 'Napoleoncino' Macron sull'invio di truppe ...

    Chi arriva assimili i valori della Costituzione o è il caos' ...

    L'angolo del Segretario

    Francesco Cavallaro - Segretario della CISAL

    Comunicati Stampa